Test Ride Morini SuperScrambler 1200

Concessionaria Moto Morini di Roma.

All’origine del mito Scrambler, le moto stradali venivano dotate di gomme tassellate, cerchi a raggi ed adattate nelle sospensioni per affrontare gli sterrati a tutto gas con il solo scopo di godere del massimo divertimento nella guida.

Super Scrambler fonda il proprio DNA su questo concetto, per poi superarlo unendo lo spirito indomito e ribelle del motore Morini 1200, con lo lo stile e all’eleganza sofisticata tipica delle moto italiane.

La cura costruttiva è squisitamente artigianale, ed è realizzata interamente in Italia con i migliori materiali ed un raffinato gusto per il dettaglio. Dall’accensione al momento di massima velocità, comfort e stabilità accompagnano il motociclista in sella alla Super Scrambler. L’impostazione tipica da offroad si coniuga con un impiego più votato all’asfalto grazie a elementi come le sospensioni con quote stradali ed agli pneumatici tassellati Pirelli Scorpion Rally STR.

Vieni a provarla ed entrerai in un mondo fatto di emozioni fortissime date da un bicilindrico 1200 maleducato e rabbioso, senza nessun controllo elettronico,  su una ciclistica sveltissima ma rigorosa.
Ti senti in grado?
Compila il form o contattaci.

*Viste le doti esuberanti della moto la Concessionaria, dopo una breve analisi delle capacità motorie e di guida si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di negare od interrompere il Test Ride.

Postato il 26 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi